[Soci SLIP] driver schede audio windoz

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 28 Set 2008 17:29:35 CEST

Alle 17:21, domenica 28 settembre 2008, Gregorio Pellegrino ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho formattato due computer con windoz solo che nell'installazione non ha
> installato i driver per le schede audio.
>
> Gli ID istanza periferica sono:
>
>    - PCI\VEN_8086&DEV_24D5&SUBSYS_80B01043&REV_02
>    - PCI\VEN_1039&DEV_7012&SUBSYS_E0121631&REV_A0\3&267A616A&0&17
>
> Dove posso trovarli?

SLiP sta per "Software Libero Pinerolo". Non lo dico per dire che un off topic
ogni tanto non possa starci, ma solo per dire che qui è più difficile trovare
qualcuno che sappia aiutarti se parli di Windows. In ogni caso penso sia più
semplice per noi aiutarti se, invece che darci gli ID istanza ci dai l'output
di del comando lspci fatto da una qualsiasi distro live (anzi può darsi che
con quello risulta subito chiaro anche a te da dove scaricare i drivers).

Ripeto, non parlo di questioni idealistiche, parlo proprio di esperienza su un
sistema piuttosto che un altro.

Lucio.