[Soci SLIP] Elezione direttivo + CANDIDATURA PRESIDENTE

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 28 Set 2008 12:33:51 CEST

Alle 09:39, domenica 28 settembre 2008, Iron Bishop ha scritto:
> 1. creare una pagina sul wiki per le candidature
No, l'idea di farlo qui in lista è per lasciare la possibilità tecnica di
candidarsi anche ai non soci, che al limite si associano ad-hoc alla prima
occasione (Linux Day tanto per citarne una). Insomma volevamo evitare di
tagliare fuori dei possibili candidati...

> 2. invitare a candidarsi
...quindi questo è già stato fatto qui in lista.

> 3. vedere chi si candida
faremo un post con riassunto dei candidati

> se proprio manca un consigliere e non c'è proprio proprio
> nessuno-nessuno di adatto, al limite quello potrei farlo.
Prima di tutto grazie per la disponibilità che è comunque apprezzata. Vorrei
però solo osservare che dovrebbe essere più una questione di "mi interessa
farlo" o "non mi interessa farlo", più che una questione di tappare un buco.
Se i candidati si propongono solo come tappabuchi finisce che poi dopo due
mesi il direttivo non c'è più perché sono tutti tappabuchi e nessuno
veramente interessato a farne parte. Tira fuori le palle! Candidati come
consigliere senza mezze misure... :)

Io con la presente mi candido come presidente e spero che Massimo si candidi
di nuovo, così facciamo anche campagna elettorale e credo che tutti a quel
punto vorranno esercitare il loro diritto al voto!

Anzi comincio subito con la campagna elettorale e prometto un milione di posti
di lavoro dentro SLiP...

Lucio.