[Soci SLIP] notebook nuovo

Ven 26 Set 2008 15:24:02 CEST

Il giorno ven, 26/09/2008 alle 14.50 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> ACPI compreso?

Fino ad ora non ho avuto problemi, ma tieni presente che l'unico bios
totalmente funzionante con GNU/Linux è EFI, quindi i mac :)

Ma anche con i Dell (quelli che Dell fornisce con Ubuntu) di problemi
difficilmente ne incontri.

Per i Toshiba, da qualche parte sul sito di Toshiba c'era la tabella di
compatibilità con Linux. Però non parlavano di distribuzioni...o forse
solo di Fedora.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com