[Soci SLIP] Pen drive USB

luca luca a archivio.it
Mer 24 Set 2008 15:26:30 CEST

On Wed, 24 Sep 2008 08:22:49 +0000 (GMT), Giovanni L. wrote

con una scheda sd o cf to ide... fai tutti i boot che vuoi :D
Senza quella... non ho idea, mettendola su un lettore di sd via usb.. forse
si, in alternativa... deve essere presente sul bios l'opzione.. boot from sd ;)
peccato poi che non tutti i lettori di schede collegati via usb funzionino
bene con memorie superiori a 1gb.. ho dei lettori che una volta su tre non
vengono visti dal sistema operativo... figuriamoci dal bios.
Se non ricordo male poi c'e' anche da tener conto che non tutte le memorie usb
(e quindi credo anche le cf o sd) sono bootabili.