[Soci SLIP] ventola server

FMR franco a rubatto.it
Mer 24 Set 2008 13:51:03 CEST

Lucio Crusca ha scritto:
> Ehm, ho verificato, la ventola ce l'ho e non so cosa farmene, ma mi ricordavo
> male, non è per Pentium 3 (socket 370), ma è per Pentium 4 (socket 478). Cmq
> in commercio per socket 370 si trovano ancora:

ho guardato nela cesta etichettata "tecnologia avanzata"ed ho trovato
delle ventole che potrebbero andare bene.

<OT>
Sarò a Bricherasio sabato sera per suonare (musica occitana) alla festa
dell'uva,
</OT>
e così te la posso dare, ti costerà un caffè.

In privato ti mando il mio numero di citofono

A reveire

--
Francesco M. Rubatto