[Soci SLIP] prossimo incontro + ventola server

Fabrizio Cardaci f.cardaci a tiscali.it
Mer 24 Set 2008 11:37:26 CEST

Insomma, verro' su nel pinerolese a totale scrocco di Lucio (ventola e
puzzles), che non ho ancora conosciuto di persona.

Mi sento un po' a disagio.... Mecu, metti una buona parola per me!

Mi sdebitero' con la birra!

Fabrizio