[Soci SLIP] Pen drive USB

Fabrizio Cardaci f.cardaci a tiscali.it
Mer 24 Set 2008 11:03:33 CEST

Non ho seguito troppo il thread, cmq se vi serve un''indagine prezzi ho
visto ieri da Agecompc (ex Aginform), le chiavette 1gb a euri 2,90.

Ne approfitto per chiedere, scandalosamente - ot, se qualcuno ha una
ventola per CPU p3 800.

Quella del mio pc (server) e' defunta e non si trovano piu' in commercio.

Mi tocchera' buttare il pc intero per una ventola. C'ho il magone....

E quand'e' il prossimo incontro slip?