[Soci SLIP] connessione modem adsl

Mar 23 Set 2008 22:34:57 CEST

Il giorno mar, 23/09/2008 alle 21.46 +0200, gnesuttafabio a libero.it ha
scritto:
> Perfetto Davide. Ti sto rispondendo con firefox di ubuntu.
> Ho seguito alla lettera i tuoi consigli e mo tutto ok. Speriamo che sia così anke dopo.
> Ma come faccio ad imparare tutti sti linguaggi tipo sudo e company?

ottimo :)
strano però che non abbia funzionato anche dall'interfaccia grafica.
Tieni comunque presente che dalla prossima versione di Ubuntu (8.10, che
esce il mese prossimo), il tool di gestione della rete è stato rifatto
completamente per aiutare chi deve creare connessioni ADSL o UMTS.
Quindi sarà più semplice.

Per quanto riguarda l'apprendimento dei comandi, il posto migliore è
proprio questa mailing list :)

Comunque, al Linux Day il 25 ottobre, se hai occasione di partecipare,
terremo un minicorso su GNU/Linux dove questi comandi base verranno
toccati.
Quindi se puoi non perderti quella puntata :)

Per il resto, quando hai problemi siamo qui :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com