[Soci SLIP] Problema router e azureus

Mar 23 Set 2008 20:40:03 CEST

Il giorno mar, 23/09/2008 alle 17.23 +0200, Mauro Mosso ha scritto:
> Ciao a tutti, qualcuno ha voglia di darmi a configurare sto benedetto
> router per poter tirare gił qualcosa con azureus o con aMule???

ciao, per amule devi nattare (schermata nat o virtual server sul router,
solitamente hanno questi nomi) queste porte verso l'ip del tuo pc:

- 4662 TCP
- 4672 UDP
- 4665 TCP

Per Azureus invece natti queste:

- dalla 6881 alla 6999, mi pare UDP (a scanso di equivoci mettile anche
TCP :-)
- 13045 TCP

Da azureus vai su strumenti -> test nat/firewall e metti 13045.

puoi anche usare un'altra porta, ma 13045 mi pare sia quella di default.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com