[Soci SLIP] connessione modem adsl

gnesuttafabio a libero.it gnesuttafabio a libero.it
Lun 22 Set 2008 18:17:36 CEST

Ciao Lucio,
la rete è disconessa quando il modem lo spengo ma il problema è che non riesco a collegarmi comunque ad internet anche con la rete cablata. Quello che non capisco è perche mi dice che è connesso ad una rete cablata quando dovrebbe essere connesso al telefono.