[Soci SLIP] creare un dvd di ripristino/clonazione di un sistema linux

luca luca a archivio.it
Gio 18 Set 2008 18:52:17 CEST

On Thu, 18 Sep 2008 00:37:15 +0200, Davide Corio wrote

> io invece ho usato clonezilla proprio ieri e mi sono trovato male.
> non masterizza direttamente ma gli si può dire di splittare il
> backup in diverse immagini da masterizzare a mano.
io sono stato fortunato... su un dvd è stato tutto.
A dire il vero ho anche già provato a ripristinare il sistema,ma a quanto pare
il dvd è autoavviante ma manca qualcosa di mondo.. serve un cd di mondo che si
masterizza nella cartella di mondo o qualcosa del genere. In ogni caso finchè
non mi serve non affronto il problema :D.