[Soci SLIP] Google Chrome

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 3 Set 2008 10:24:24 CEST

Il giorno mer, 03/09/2008 alle 10.05 +0200, Davide Corio ha scritto:

> la licenza?

Sulla licenza... che stavo giusto leggendo... secondo me hanno un po' di
confusione nella testa :)

Prima dicono che si tratta i open source... e ti indicano il link dei
sorgenti... poi se guardi i termini d'uso che accetti prima di scaricare
all'art. 10 dicono:

L'utente non può copiare, modificare creare opere derivate decodificare
decompiere ... estrarre codice sorgente
etc ...

Finisco di leggere la licenza e poi decidiamo insieme se scrivergli due
righe :)