[Soci SLIP] Google Chrome

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 3 Set 2008 09:57:07 CEST

Il giorno mer, 03/09/2008 alle 09.08 +0200, Simone Enrico Paolin ha
scritto:
> Ho giusto visto un servizio al tg2 di ieri sera....lo hanno definito
> un browser "rivoluzionario".
>
> Sicuramente è il modo giusto per presentarlo in modo che alla gente
> venga stuzzicata la
> curiosità! :D
ho fatto di più...

ho scaricato ed installato chrome sia su virtualbox sia su xp. iniziato a provare e pare che sia effettivamente un notevole software... aspettiamo la versione per linux e poi vedremo.
Secondo me hanno fatto qualcosa che mi attendevo da tempo: un software per chi lo utilizza 12 o più ore al giorno...