[Soci SLIP] Ubuntu su AuthenticAMD: possion impossible?

greghy#90 greghy90 a gmail.com
Mar 2 Set 2008 09:29:32 CEST

Ciao a tutti,
ieri sono andato a fare una consulenza informatica da dei miei amici. Loro
utilizzano 2 computer e la linea ADSL di Alice. Mi hanno fatto vedere un
computer che loro avevano intenzione di buttar via (è molto vecchio); io
però gli ho detto che forse, con ubutu sopra, si potrebbe ancora utilizzare
per navigare e scrivere file di testo.

Le caratteristiche del computer sono:
AuthenticAMD
AMB-K6 processor
RAM 64,0 MB;
HDD con due partizioni: 1. 5,84 GB; 2. 2,00 GB;
ha la scheda di rete;
non ha porte USB;
la tastiera è collegata con uno spinotto DIN 5 (fino ad ora questi spinotti
li avevo visti solo per collegare microfoni!);
il mouse è collegato con una spina che sembra la VGA ma femmina;
al momento gira con Windoz 98.

C'è qualche possibilità di farlo resuscitare?

Ciao e grazie in anticipo,
Greg