[Soci SLIP] ati 9600 mobile non mobile e ubuntu gutsy e hardy

luca luca a archivio.it
Lun 1 Set 2008 08:55:00 CEST

On Mon, 01 Sep 2008 07:31:19 +0200, Davide Corio wrote

> umh...il 2.6.27 non è ancora uscito :)
> Se lo trovi presumo stai usando la rc5 su Ubuntu 8.10 e quella versione
> del kernel è quella praticamente vanilla senza le patch debian/ubuntu
skaricate dal sito di kernel-ubuntu per 8.04 e 9.10 rc3
(http://kernel.ubuntu.com/pub/next/2.6.27-rc3) sotto consiglio di uno
sviluppatore per testarlo e vedere se il problema è stato risolto...
dici che è una vanilla senza patch? :(
in ogni caso gli ho messo su l'xorg.conf che funziona e... non  lo tocco più,
non so se segnalare il bug e cosa raccogliere come bug.
Per quanto riguarda il kernel.. provo prima a smanettare ulteriormente prima
di installare il 27

> Umh...allora quel pc ha bisogno di conoscere l'imposizione delle mie
> mani che dopo aver visto KungFu Panda si è rafforzata! :)
:D non ti vedo in tenuta adamitica a saltellare per la stanza facendo versi
strani con una tastiera in mano e il mouse sotto l'ascella :P