[Soci SLIP] Oggi il lancio di Ubuntu 8.10

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 10:49:23 CET

2008/10/31 Alex Comba <cmblxa a gmail.com>

> tutto
>
> Ciao Mauro,
> puoi fare un semplice upgrade alla versione 8.10 senza reinstallare
> tutto. Dai un'occhiata qui: http://www.ubuntu.com/getubuntu/upgrading
> Questo è uno dei tanti punti d forza d UBUNTU...
>
> Thanx to Mark: http://www.markshuttleworth.com/

Lo so ed è una figata, ma tanto devo modificare le partizioni dell'HD e
togliere WIN, per poi farlo solo più girare su una macchina virtuale.... mi
avete proprio reso dipendente...DROGATI di software libero.

Ciauz

Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche