[Soci SLIP] stampante

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Gio 30 Ott 2008 23:13:30 CET

Davide Corio ha scritto:

> hai provato a prendere quelli ufficiali dal sito openprinting?
> http://openprinting.org/show_printer.cgi?recnum=Epson-Stylus_Photo_R300
>

> PS: potresti postare il link sul sito epson dove hai trovato il driver?
> sono curioso di vedere cosa stanno combinando

Si i driver ufficiali openprinting li ho già usati, ed il risultato e
che stampo solo in b/n e una pagina per volta.

Tu volevi il sito da dove ho scaricato i driver ufficiali, ma premetto
che ti devo spiegare dei contorsionismi epson: dal sito epson ti
scarichi un file "epson31411eu.zip" che al suo interno c'è "Linux
Driver.html" il quale, finalmente ti rimanda a questo link:
http://www.avasys.jp/lx-bin2/linux_e/ink/DL1.do
Spero di non averti confuso le idee, grazie ancora e ciao

--

Giovanni G.