[Soci SLIP] stampante

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Gio 30 Ott 2008 17:47:32 CET

Davide Corio ha scritto:
> Se con Ubuntu 7.10 funziona. forse conviene prendere il driver
> utilizzato li e metterlo su 8.04.
>
> Prima perņ potresti provare con la live della 8.10 e vedere se il
> problema era momentaneo in quella versione del driver.

Ho disinstallato i driver nuovi e ho messo il vecchi, quelli di ubuntu
7.10 (cutenprint v.5.01), ma stampa solo file di testo senza figure. Nel
frattempo ho trovato i driver nel sito della epson per linux (in formato
sorgente), ma mi in seguente errore:

checking whether to build static libraries... yes
checking whether -lc should be explicitly linked in... no
creating libtool
checking for cups-config... no
./configure: line 7470: test: =: unary operator expected
configure: error: *** 'cups-config' missing, please install CUPS or fix
your $PATH ***
giovanni a giovanni-desktop:~/Documenti/epson/Stampante/pips-spr300_310-2.6.2$

ho eseguito il seguente comando: sudo ./configure

Avete qualche idea, grazie, ciao

--

Giovanni G.