[Soci SLIP] stampante

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Mer 29 Ott 2008 21:56:55 CET

Il modello e: Epson stylus photo r300, per i driver ho utilizzato quelli
gia presenti e poi o installato gutenprint nuovi, che poi ho scoperto
uguali a quelli esistenti.
Come al solito ho dimenticato un pezzo: la stampante e gestita da un
print server (Linksys wps54g), pensando che il problema fosse nel print
server, ho collegato la stampante direttamente alla porta usb, ma
purtroppo si comporta allo stesso modo.
ciao