[Soci SLIP] Elezione direttivo

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mer 29 Ott 2008 12:17:01 CET

Lucio Crusca scrive:
[CUT]

> Io direi che le votazioni possono essere palesi, ma se questo crea problemi a
> qualcuno, che dire, si astenga dal voto... lo so, è un po' brutale, ma non
> vedo altre soluzioni pratiche. In ogni caso se ci trovassimo per votare so
> già che per farla breve finiremmo a votare per alzata di mano...

Mi augro vivamente che le persone coinvolte non temano di esprimere il
loro giudizio o che qualche remora ho paura modifichi il loro pensiero.
L'associazione ha bisogno personale attivo oltre che competente e disponibile.
Il riciclo delgli associati nelle cariche è una notevole dimostrazione
di democrazia e fiducia associativa,mi auguro che tutti votino in
coscienza e che ne benefici l'associazione.
enrico

il link e solo per una persona raid4

http://it.wikipedia.org/wiki/RAID