[Soci SLIP] Si parte?

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mar 28 Ott 2008 09:48:08 CET

Il giorno 27 ottobre 2008 11.03, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha
scritto:

> Per adesso non c'è stato mai nulla di simile.
>
> Gli altri eventi simili che mi è capitato di organizzare in giro per
> l'italia sono sempre stati un successo e anche se in piccolo, hanno
> sempre smosso qualcosa.

Compatibilmente con il lavoro e problemi dell'ultimo minuto (coliche di
cavalli e affini.....) se posso essere utile per la parte che conosco meglio
(GIS) o come tuttofare , tenetemi pure in considerazione.

MM

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche