[Soci SLIP] [Semi OT] Creazione aula informatica in Tanzania

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Lun 27 Ott 2008 22:26:25 CET

On Mon, Oct 27, 2008 at 9:52 PM, Alex Comba <cmblxa a gmail.com> wrote:
> [...]

Per rimanere in tema segnalo questo sito di un'associazione con cui si
potrebbe pensare d collaborare:
http://osesassociazione.wordpress.com/

Notte...

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198