[Soci SLIP] candidature direttivo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 23 Ott 2008 22:51:53 CEST

Il Thursday 23 October 2008 22:45:33 FMR ha scritto:
> Avevo detto che ero disponibile, con limitazioni, magari come primo
> escluso, perchè pur essendo "pensionando" fino a febbraio-marzo sono
> preso da altro (del genere organizzare vendita di casa + acquisto di
> altra casa + seguire lavori + trasloco da Candiolo a Torre); dopo tale
> data potrei dedicare un po'di tempo.
Scusa mi ero perso la tua candidatura. Direi che per la disponibilità limitata
non ci sono grossi problemi, alla fine come dicevo si prendono praticamente
tutte le decisioni sulla mailing list e penso che da qui a febbraio non ci
saranno comunque molte decisioni da prendere. Quindi contiamo anche su di te?