[Soci SLIP] materiale per linuxday

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 23 Ott 2008 22:09:37 CEST

Il Thursday 23 October 2008 13:09:14 Davide Corio ha scritto:
> Anche se dovremmo averne a sufficiente, chiunque disponga di monitor
> piatto, tastiere e mouse se può li porti, siccome sappiamo che verrà un
> po' di gente per installazioni.
>
> Riusciamo già a fare un minicensimento?

Io porto un proxy (hardware prestato da Domenico) già configurato e popolato
con gli aggiornamenti di security di Hardy i386 (quindi 32 bit) da aprile ad
oggi. Penso che farò in tempo a popolare la cache del proxy anche con il
supporto lingue italiano e qualcosa da medibuntu. Il proxy è già anche
configurato per fare da router, DHCP e DNS locale (testato e funzionante).
All'occorrenza sul proxy c'è anche un mirror dei repo di Hardy (main,
restricted, universe, multiverse) e Lenny.

Gli manca solo una seconda scheda ethernet, se qualcuno ne ha una PCI.
Qualcuno ne ha una da prestare?