[Soci SLIP] candidature direttivo

Paola Caffaro pcaffaro a tiscali.it
Gio 23 Ott 2008 12:10:44 CEST

Mi sembra che ne avevamo parlato, io ci sono per fare la cosa pių
semplice, che non ho capito cos'č (consigliere?).

Aspettavo a candidarmi, per vedere se le persone che erano di fianco a
me quella sera che ci era stato proposto lo facevano... Non garantisco
di essere presente tutte le volte, ma nemmeno le persone del direttivo
attuale lo facevano, quindi...

Cosė si arriva al numero giusto?

ciao ciao
Paola