[Soci SLIP] sopraluogo Buniva per LD2008

Paola Caffaro pcaffaro a tiscali.it
Mar 21 Ott 2008 12:07:37 CEST

Io domani credo di finire di lavorare tra le 18 e le 18:30 (sono già a
Pinerolo). Se non c'è nessun altro (sicuramente qualche interessato che
ha tempo di venire c'è!), puoi provare a sentire il buniva e vedere se
si può tardare un po'... vengo volentieri, ma non riesco a spostare gli
impegni. Invece sicuramente venerdì pomeriggio non potrò esserci.

ciao