[Soci SLIP] Ubuntu 8.10, Flashplayer 10, OOo3 ed altre novità

Lun 20 Ott 2008 11:46:19 CEST

On Mon, 2008-10-20 at 11:41 +0200, Davide Corio wrote:
> l'ho installato su 4 pc differenti e si è installato correttamente ed ha
> riconosciuto tutto l'hardware, compreso quello che la 8.04 non vedeva.

Dimenticavo, facendo il boot da CD se qualcuno avesse problemi, premento
F6 due volte, compare un menù da cui selezionare i vari "acpi off,
noapic, nolapic"

Sempre in questo menù si può selezionare un'installazione comprendente
SOLO software libero.

PS: OOo3 non è installato di default, bisogna prendere i deb dal sito di
OOo

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com