[Soci SLIP] scheda di acquisizione USB

Gio 16 Ott 2008 23:28:19 CEST

Il giorno gio, 16/10/2008 alle 18.56 +0100, luca ha scritto:
> Ho una pinnacle... continuo a ricevere la pubblicità che mi spediscono quando
> mi sono registrato per segnalare un problemuccio da nulla... (mi inchiodava il
> M$ ogni tre per due)
> Sul forum della pinnacle era pieno di gente adirata perchè la scheda non
> funzionava e ogni giorno i messaggi di protesta... sparivano.
> A distanza di due anni sto ancora aspettando il driver per far funzionare la
> scheda :(

Ho preso al supermercato una Pinnacle Dazzle DVD Recorder, collegata al
pc e nulla...
Aggiorno al 2.6.27, ricollego...vista e funzionante perfettamente :)

Cmq domani la riporto al supermercato...volevo solo provarla :)

Se c'è prendo una Hauppauge...giusto per provare anche quella.

Fino ad ora ho sempre usato le schede PCI, che vanno quasi tutte.
Il primo esperimento con quelle USB direi che è andato bene, e la
qualità della registrazione è stata fenomenale.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com