[Soci SLIP] Quoting

Giovanni L. itr_190 a yahoo.it
Lun 13 Ott 2008 16:32:08 CEST

é vero.. anche io non riesco a quotarti..
ero incuriosito perché riuscivo a vedere i tuoi pipe "|" di quotazione, quindi tu riesci a quotare, ma gli altri non riescono a quotare te!

sei inquotabile! :-)

confesso peró di non sapere come aiutarti

ciao
Giovanni

----- Original Message ----
From: Simone Paolin <simone.paolin a gmail.com>
Sent: Monday, October 13, 2008 4:12:17 PM

Mi è stato fatto notare che il mio quoting nn è dei migliori, allora volevo
chiedere in lista (diciamo che è +' rivolto a tafaru che sono certo usa gmail...)
se qualcuno che usa la webmail di gmail sà come risolvere questo problemino.

Il problemino in questione è che io il quoting lo vedo....
e gli altri no!! Gmail utilizza un sistema di "quoting intelligente" che a
me fa vedere correttamente quotato mentre agli altri no....

Nei settaggi nn trovo la voce "invia in solo testo"...sarà quello?

Chiedo scusa ma nn me ne sono mai accorto....