[Soci SLIP] [OT] no alla Gelmini

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 13 Ott 2008 11:42:15 CEST

Toya Massimiliano ha scritto:
> personalmente, ritenevo molto importante che il decreto non passasse e
> la lista è un ottimo modo di far arrivare le informazioni a tante
> persone con un solo click.

Se tu avessi mandato in lista l'ultima su Chuck Norris probabilmente nessuno
si sarebbe preoccupato di farti notare che non è attinente con l'argomento
della lista. Il problema è che sulle liste di discussione esistono
sostanzialmente due modi per iniziare un flame:

1. parlare di politica
2. parlare di religione

(a meno che la lista non sia incentrata proprio su uno di quegli argomenti).

Tutto lì.

Lucio.