[Soci SLIP] no alla Gelmini

Toya Massimiliano m.toya a fly2net.it
Lun 13 Ott 2008 11:23:51 CEST

------- Messaggio originale -------
Da: Simone Paolin <simone.paolin a gmail.com>
Rispondi-a: Lista soci SLIP <soci a mail.pinerolo.linux.it>
A: Lista soci SLIP <soci a mail.pinerolo.linux.it>
Oggetto: Re: [Soci SLIP] no alla Gelmini
Data: Mon, 13 Oct 2008 11:05:35 +0200

        Vi inVio il testo messo appunto con alcuni amici per aderire
        all'iniziativa di scrivere al presidente della repubblica per
        invitarlo
        a bloccare la riforma scolastica licenziata dal parlamento

        ANDATE SU :

        WWW.QUIRINALE.IT

        NELLA SEZIONE POSTA TROVATE APPOSITO FORMATA DA COMPILARE E UNA
        SEZIONE
        PER INSERIRE IL TESTO, A CUI AGGIUNGERE LE VOSTRE FIRME

        Onorevole Presidente Della Repubblica,

        Voglia considerare l'opportunità di non firmare il Decreto
        Gelmini sulla
        riforma della Scuola, per rispondere e mandare un segnale di
        attenzione
        a tutte quelle famiglie, agli studenti al personale docente, ed
        a tutti
        i cittadini che hanno a cuore un modello scolastico plurale e
        garantito,
        che, io, come moltissimi altri, riteniamo messo a rischio dalla
        nuova
        riforma.

        Qualunque decisione Ella riterrà corretto prendere, Voglia
        gradire i
        miei più cordiali saluti unitamente ad una  stima incondizionata
        alla
        Sua persona.

        Toya Massimiliano
        +39 335 5371247

Non vorrei fare il rompiballe......ma la lista soci SLiP
forse nn è il luogo adatto per sponsorizzare un'azione di questo tipo...
semplicemente per il fatto che l'argomento nn è attinente con quello che
tratta l'associazione stessa.

Se nn ricordo male un po di tempo fà c'era stata una situazione simile
che
aveva avuto un'ampia trattazione...

Cmq....io, tra l'altro, nn sono d'accordo con questo accanimento verso
il Decreto...
(per par condicio ho espresso il mio giudizio...eheheh)

Mi scuso con tutti i soci per l'utilizzo della lista per la divulgazione
di questo messaggio assolutamente non pertinente con l'associazione ma,
personalmente, ritenevo molto importante che il decreto non passasse e
la lista è un ottimo modo di far arrivare le informazioni a tante
persone con un solo click.

Ciao a tutti e scusate ancora.