[Soci SLIP] corsi linux

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 12 Ott 2008 21:51:41 CEST

Domenico Odetti ha scritto:
> però se ci fai partecipi magari una sera siamo liberi e senza disturbare
> troppo veniamo a trovarvi :)

Venite pure a trovarci quando volete (voi e chiunque altro sia interessato).
Per farvi partecipi ho iscritto alla lista del corso tutti quelli che si sono
detti interessati al corso, anche quelli che non possono partecipare. Per
altri che fossero interessati, l'iscrizione alla lista è possibile a questa
pagina: