[Soci SLIP] traduzione Rosegarden

Mer 8 Ott 2008 17:12:52 CEST

Il giorno mer, 08/10/2008 alle 16.42 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> AH! Ero convinto del contrario. Il mio precedente post quindi non ha senso.

No beh...il tuo post aveva senso comunque.

Di fatto Launchpad ha lo stesso scopo di SourceForge.
Li sopra ci sono dei tool che servono per la gestione dei progetti.

Ma non è detto che un progetto Ubuntu sia anche su launchpad...
O meglio, c'è....ma è dentro il progetto Ubuntu su Launchpad.

Ad esempio il problema dell'internazionalizzazione italiana di
Rosegarden deve essere segnalato come baco di Ubuntu e non di
Rosegarden.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com