[Soci SLIP] traduzione Rosegarden

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 8 Ott 2008 16:17:06 CEST

Il giorno mer, 08/10/2008 alle 16.00 +0200, Davide Corio ha scritto:

> Ok, ora ho capito.
>
> Ma...quindi...cosa centrano gli sviluppatori di Ubuntu?

scusate...

gli sviluppatori di ubuntu non hanno tenuto nel minimo conto l'apporto
di un membro della comunità e questo, considerato che le modifiche
(leggi traduzione del software) non sono state fatte, non è propriamente
un bene... :)