[Soci SLIP] traduzione Rosegarden

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Mer 8 Ott 2008 15:43:18 CEST

mercoledŤ 8 ottobre 2008, Davide Corio ha scritto:

> Se Rosegarden non Š presente su Launchpad potrebbe vuol dire che
> upstream utilizza un altro strumento.

non ci siamo capiti: hanno tolto Rosegarden da Launchpad, la mia proposta di
traduzione l'avevo fatta li'.

L'anno scorso quando mi sono stufato mi sono fatto la mia traduzione e l'ho
compilata ed installata solo per me.

Avevo anche provato a contattare gli sviluppatori per vedere se qualcuno
conosceva questo tizio che risultava responsabile della traduzione, ma...

A: Michele Angrisano <micheleangrisano a ubuntu.com>
Data : 12:27, 17/10/2007

mi permetto di disturbarti per una segnalazione e una domanda: ho visto che
hai lavorato sul pacchetto rosegarden sia in feisty che in gutsy.

La traduzione italiana del pacchetto e' IMHO a dir poco confusa e poco
coerente, ho gia' postato segnalazioni e proposte in launchpad a partire da
aprile ma nulla e' successo nemmeno per gli errori di traduzione.

Come funziona il meccanismo di accettazione delle revisioni? in che tempi? chi
se ne occupa?

io mi sono fatto la mia versione e l'ho installata sia a casa che a scuola, ma
ogni volta che c'e' un'aggiornamento siamo daccapo :-(

scusa per il disturbo e grazie
Andrea Primiani
(notare quanta attenzione ha dedicato al mio messaggio)
Da: Michele Angrisano
Data: 15:16, 17/10/2007

Puoi usare Launchpad per tradurre l'applicazione online, poi,
successivamente, il gruppo ˙traduzione revisioner… il tutto.

Grazie comunque della segnalazione.

insomma, l'attenzione per il pacchetto era talmente alta che hanno fatto
presto: in 8.04 Rosegarden su Launchpad non c'e' piu'.

ciao AP