Re: [Soci SLIP] incontro di giovedì 9

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 8 Ott 2008 09:33:05 CEST

Il giorno 6 ottobre 2008 19.30, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha
scritto:

> Visto che con il LD2008, siamo avanti per quanto riguarda i preparativi,
> possiamo dedicare questa serata per qualcos'altro.
>

> Di che argomento vorreste parlare?
>

> Per preparare un howto vero e proprio sarebbe un po' tardi, ma tra gli
> argomenti rimasti indietro ci sono:
>
> - un server casalingo (samba, web, posta, backup, etc etc)
> - virtualizzazione (virtualbox,vmware,xen,kvm,vserver, etc etc)
>
> Sono argomenti spessi che necessitano di un po' di preparazione, quindi
> sarebbe meglio orientarsi su qualcos'altro.

Sarebbero proprio gli argomenti che volevo proporre io, soprattutto la
virtualizzazione... ma sarà per la prox volta.

Bella la proposta di Simone che appoggio in pieno

..... e poi si vedrà.

Mi prenoto già per la cena.

Ciauzzzzzzzzzzzzz

MM

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830      mauro.mosso a gmail.com
------