[Soci SLIP] odio Ubuntu dal profondo...

luca luca a archivio.it
Dom 5 Ott 2008 11:31:58 CEST

On Sat, 04 Oct 2008 22:09:23 +0200, Davide Corio wrote

> Se Lucio ha per lo meno tentato di installare Ubuntu sul proprio
> portatile, sono più che sicuro che le cose stiano cambiando :)
>
> Come SLiP pensate che potremmo fare qualcosa?
>
> Di attività ce ne sono tante (documentazione, bug tracking, etc etc)
> , ma il problema come sempre è avere risorse e tempo per starci dietro.
Non saprei da che parte iniziare.. a parte segnalare i bug e aiutare qualcuno
come ho fatto in mythbuntu da lì in poi mi fermo.
Non sarei in grado di capire perchè una scheda video o audio non funzionano,
se aggiungi che sono mesi che mi lamento a destra e manca perchè dpkg e gli
alsa conf non funzionano più, se aggiungi che le stesse lamentele le ho lette
in diversi forum.... non saprei proprio come aiutare qualcuno che prosegue
dritto per la sua strada senza ascoltare nessuno :D
Il problema credo sia il molto da fare e il poco tempo dei volontari e molta
anarchia che fa si che ognuno sviluppi quello che vuole quando vuole o quando
può. Molta gente che rema nelle direzioni più disperate, molti calcano strade
leggermente diverse perseguendo una finalità simile.. e alla fine si sprecano
energie preziose.
Ma in tutto questo.. non vedo soluzioni e le mie capacità servono a poco :(
In ogni caso... ho scelto ubuntu e insisto su ubuntu.