[Soci SLIP] corsi linux

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Sab 4 Ott 2008 14:07:54 CEST

Il giorno 4 ottobre 2008 12.54, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> [...]
> Andrea Martina
> Paola Caffaro (da Dicembre)
>

> I primi 4 incontri, come già detto, saranno da giovedì 30/10 a giovedì
> 20/11.
> Da lì in avanti se ci saranno iscritti il corso continuerà a pagamento, con
> una forma di abbonamento alle 4 lezioni successive, rinnovabile di mese in
> mese, così se qualcuno si stufa si può sentire libero di abbandonare il
> corso
> senza perderci nulla e se qualcun altro vuole entrare a corso iniziato, può
> farlo pagando solo quello che effettivamente sfrutta.

Va benissimo, se dobbiamo contribuire alle spese delle prime 4 hai solo che
da dirlo.

> Se va bene a tutti creo una lista apposita e vi iscrivo, così le
> comunicazioni
> relative al corso le faccio passare da là e tolgo un po' di rumore di fondo
> dalla lista soci.

Se non sbaglio avevi chiesto di fare delle proposte, le faremo nella nuova
lista o hai già un programma????

Ci invii una mail con le dritte per raggiungere la lista???

MM

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche