[Soci SLIP] corsi linux

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 4 Ott 2008 12:54:18 CEST

Allora riassumo qui l'elenco di persone "iscritte" ai 4 incontri iniziali, in
ordine più o meno cronologico di adesione:

Luca Lusso
Antonio Alessio "dikdust" Di Pinto ? (non ho capito se ci se o no)
Francesco M. Rubatto
Mauro Mosso
Giampiero <giampi_at_fassi.it>
Fabrizio "ziosam" Sanmartino
Andrea Martina
Paola Caffaro (da Dicembre)

Con me siamo in 9. Io posso stare in piedi (tanto starei in piedi comunque per
passare da tutti). Paola ci sarà solo da Dicembre nell'ipotesi (molto
probabile) che l'iniziativa abbia un seguito. Il tavolo è quadrato e due
persone per lato ci stanno, solo che inizialmente avevo limitato a 6 i posti
disponibili per cercare di stare larghi... vorrà dire che ci stringeremo un
po'.

I primi 4 incontri, come già detto, saranno da giovedì 30/10 a giovedì 20/11.
Da lì in avanti se ci saranno iscritti il corso continuerà a pagamento, con
una forma di abbonamento alle 4 lezioni successive, rinnovabile di mese in
mese, così se qualcuno si stufa si può sentire libero di abbandonare il corso
senza perderci nulla e se qualcun altro vuole entrare a corso iniziato, può
farlo pagando solo quello che effettivamente sfrutta.

Se va bene a tutti creo una lista apposita e vi iscrivo, così le comunicazioni
relative al corso le faccio passare da là e tolgo un po' di rumore di fondo
dalla lista soci.

Lucio.