[Soci SLIP] Some time passes

Alex Palex palexster a gmail.com
Sab 4 Ott 2008 12:24:38 CEST

Salve a tutti,
è parecchio che non mi faccio sentire, e devo dire che parecchio è cambiato
nella mia vita.
Adesso non abito più a Pinerolo, non faccio più il liceo per cui essere
presente in settimana ai vari appuntamenti dello slip è assai difficile.
Per l'esattezza, frequento il Politecnico a Torino, cosa che mi impegna
abbastanza e mi impegnerà sempre di più.
Mi dispiace non poter essere più molto presente, come del resto non lo ero
stato neppure durante i primi sei mesi dell'anno, ma tra maturità prima e
università poi le occasioni in cui fisicamente sono potuto venire agli
incontri sono state vicine allo 0.
Detto questo, quasi al 100% sarò al Linux Day, e quest'anno potrò godermi
l'intera giornata non avendo lezioni al sabato, e volendo posso anche venire
ad aiutare il venerdì sera per le ultime rifiniture.
Sono contento che tutto vada avanti e che lo SLIP continui ad essere quella
bel gruppo di persone che promuove il software libero e i suoi valori nel
nostro territorio, e che piano piano l'organizzazione cresca potendo contare
non su tanti nuovi membri ma sicuramente su persone realmente interessate.
Mi dispiace di essere spesso assente

Un saluto

Alex Palesandro