[Soci SLIP] ridurre utilizzo cpu e memoria

Ven 3 Ott 2008 16:58:24 CEST

Il giorno ven, 03/10/2008 alle 16.45 +0200, Domenico Odetti ha scritto:
> sono impressionato dal numero di risposte.... pensavo vi fossero dei
> guru in lista

che di giorno lavorano :) (io invece ero a spasso a cazzeggiare)

In attesa della risposta dei guru... non è che ci sia molto da
eliminare.

Squid per cosa lo usi? autenticazione e cache?

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com