[Soci SLIP] Preparativi LD 2008

Ven 3 Ott 2008 13:54:37 CEST

Il giorno ven, 03/10/2008 alle 13.47 +0200, Alex Comba ha scritto:
> Boh...ho riguardato e ho anche già trovato la pagina presenze relativa:
> http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Presenze_09_ottobre_2008

mi riferivo all'aggiornamento del wiki.
cmq si...il 9 ottobre ci troviamo, ma dobbiamo ancora decidere di cosa
parlare :)
Eviterei di fare una serata sui preparativi per il LD quando ormai è
quasi tutto ok

> La devo rimuovere dal calendario?
> Per la distribuzione delle locandine a Pine zona centro-storico mi
> rendo disponibile fin da subito...

i volantini se li mettiamo...li lasciamo al veloce o in qualche negozio
di pc. evitiamo di pubblicizzare troppo qualcosa che non ne ha bisogno,
altrimenti la gente viene e rimane delusa.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com