[Soci SLIP] domani sera al veloce

Paola Caffaro pcaffaro a tiscali.it
Gio 2 Ott 2008 10:14:11 CEST

Ciao a tutti!

Io questa sera non ci sono, e nemmeno il prossimo giovedì sera...

E nell'immediato nemmeno per il corso di Lucio se viene fatto di giovedì
(se vi aggrada la mia presenza e volete avere _garantiti_ biscotti fatti
in casa tutte le quattro lezioni, potreste posticipare l'inizio del
corso verso dicembre, o cambiare giorno settimanale... non so offrire di
più!)

Ci sono però per questa domenica a Prarostino (è questa domenica oppure
ho sbagliato mese o giorno?) e verrebbe anche mio marito. A che ora
bisogna trovarsi, e dove? C'è qualcosa che posso fare o portare?

Ci sono anche per il LD, naturalmente per bassa manovalanza (ma non
pesante manovalanza). Aspetto di trovare qualche indicazione per i
prossimi incontri sul wiki...

ciao ciao
Paola

ps. x Alessandro Pasotti: grandiosa l'idea della macchina sola, da
Luserna... la prossima volta ci scambiamo il numero di telefono così ci
organizziamo!