[Soci SLIP] corsi linux

Fabrizio Sanamrtino fabrizio.sanmartino a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 22:27:19 CEST

Lucio Crusca ha scritto:
> dove:
> via Isonzo, 5
> 10069 - Villar Perosa (TO)
> Parcheggio libero in piazza centenario a 100 metri circa.

Io nonostante la distanza non indifferente da casa mia vedrò di esserci.
Al momento sono un po' latitante (causa troppi casini) sulla
preparazione del linux day ma il giorno effettivo conto di esserci
quantomeno per la bassa manovalanza, purtroppo quest'anno non riesco a
rendermi utile per altro :-(

Essendo che il "corso" sarà più avanti vedrò di esserci, e sarei anche
interessato a parlare di certificazioni (prima di tutto per capire
quanto servono, che competenze richiedono e last but not least...quanto
costano!)

saluti

Fabrizio (ziosam)