[Soci SLIP] problemi stampante epson R300

Dom 30 Nov 2008 21:21:50 CET

On Sun, 2008-11-30 at 19:07 +0100, Giovanni wrote:
> S.O.S
>
> Aiutatemi a capire!
> Ho dovuto installare TurboPrint, e per ora e l'unico modo per far
> funzionare la stampante almeno al 50%.
> Ma il "Printer Monitor" mi da due avvisi:
> 1) alla voce = printer =dice: USB_ERROR: -1 (in modo intermittente)
> 2) se non da l'errore sopra elencato, oppure mentre stampo, compare
> una stampante con un triangolino con un punto esclamativo al suo
> interno ed un cavetto usb.
>
> Eppure e collegata con il cavo usb, e le porte le ho testate, e
> funzionano.

Prima di tutto devi ringraziare Epson per il fantastico supporto che da
a GNU/Linux :)
Pubblicare degli pseudo-drivers non aggiornati sul sito non serve a
nulla.

Secondo, Turboprint se ricordo bene è proprietario. quindi rivolgiti a
loro. Se paghi devono aiutarti.

Terzo, le tue email hanno lo sfondo colorato.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com