[Soci SLIP] HD

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 25 Nov 2008 18:51:19 CET

Il Tuesday 25 November 2008 18:17:52 Simone Paolin ha scritto:
> Qualcuno sà dirmi come mai uno costa 100 euri +' dell'altro......
>

> ......e se sono compatibili con linux? :D

Vediamo se indovino di quali dischi stai parlando... sono per caso questi?

http://www.pixmania.com/it/it/758000/art/western-digital/caviar-gp-1-tb-7200-giri.html

http://www.pixmania.com/it/it/1348814/art/western-digital/hard-disk-re2-gp-wd1000fy.html

in caso abbia indovinato (oggi la fortuna mi sorride), non ricordo cosa fa il
RE2 in più del Caviar.

Quanto alla compatibilità, di solito sugli hard disk non c'è problema, anche
se non sono sicuro che tutte quelle funzionalità elencate funzionino davvero
su linux o se qualcuna abbia magari bisogno di un driver. Se però non stai a
guardare il pelo nell'uovo, direi che puoi stare tranquillo per la
compatibilità.

Lucio.