[Soci SLIP] configurazione pulsanti della tastiera e controllo del suono

luca luca a archivio.it
Mar 25 Nov 2008 14:45:40 CET

Davide Corio ha scritto:

> Sistema -> Preferenze -> Scorciatoie da tastiera
già fatto.. e con quella modifica che ho disabilitato il funzionamento dei tasti, li ho riassegnati ai tasti multimediali e.. adesso non funzionano piu'
ovvero
il sistema mi fa vedere l'iconcina con il volume che si alza o si abbassa e/o quando è messo in mute ma non cambia in nessun modo il suono che esce dalle casse.