[Soci SLIP] scanner agfa snapscan 1212u e webcam per skipe

Mario Raviol mario.raviol a alice.it
Gio 20 Nov 2008 19:02:32 CET

Mario Raviol ha scritto:

> ciao davide ,
> provato i comandi che mi hai dato,risposta: bash: rm-R.sane: command
> not found
> devo fare qualcos'altro?
>
 > scusa ma non avevo premesso sudo. evviva evviva
sie grande grazie mille ora tutto funziona e posso iniziare a fare prove
con questo programma che non conosco .
altra domanda, se puoi mi dici se ci sono novitą per l'utilizzo della
mia webcam?
se no potrei anche comprarne un altro tipo. cosa mi consigli?
avrei tanta voglia di non utilizzare pił windows tutte le sere per
poter  contattare mio figlio.
grazie per la risposta
  mario