[Soci SLIP] modem hsdpa wind

Gio 20 Nov 2008 12:15:19 CET

On Thu, 2008-11-20 at 11:59 +0100, Nicola Gentile wrote:

> non mi ha creato nessuna connessione ma penso che devo installare
> gnome-ppp per collegarmi e penso che da li posso passargli l'utente e
> password....
>
> Inoltre ho dato il comando wvdial e mi ha scoperto un tot di cose ma non
> so dove e se mi ha creato qualche connessione....

Quando l'ho collegata, NetworkManager mi ha detto di aver rilevato la
periferica e mi ha detto "clicca qui per configurarla"

a te non l'ha detto?

io non uso nč wvdial, nč gnome-ppp

PS: se vuoi qualcosa di carino da usare:
http://ubuntufacile.org/vodafone-mobile-connect-card-driver-per-linux/

sono di vodafone, ma funzionano con tutto.
Li usavo con quella chiavetta su Hardy

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com