[Soci SLIP] Domanda per Enrico

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 09:24:37 CET

> su linux non so come funziona :-(
> In ufficio ne abbiamo uno collegato alla rete e ad un plotter e funziona
> tutto ma sotto Windows ...

si si...ma sono anch'io sotto win in ufficio...

> Hai provato a mettere l'indirizzo IP nel browser (quello che uso qui ha un
> web server incorporato) e verificare che tutti i parametri siano corretti ?

si...tutto ok (per quanto posso capirne io...)

> Ricordo che all'inizio avevamo collegato il printer server ad una porta con
> velocità a 10 e ogni tanto dava problemi, spostato a 100 ed ormai non
> ricordo l'ultima volta che l'ho spento.

io nn ho collegato il cavo...è wireless

> Se il dubbio è la stampante, magari fa una prova con un'altra stampante.

Al massimo proverò con un'altra...anche xchè in linea teorica
funziona tutto (xchè pingo) ma nn riesco a stampare..quindi mi viene proprio
il dubbio della stampante non compatibile con il discorso printer server...

Ciao